Mega Elettronica ha iniziato la sua attività nel 1959 con la produzione di strumenti di misura elettrici ed elettronici, di maggiore interesse ed in particolare per il settore radio-teleriparatori. La produzione era rappresentata dai multimetri analogici, voltmetri elettronici ed oscillatori modulati.
A partire dal 1970, iniziando la produzione degli strumenti da pannello analogici, abbiamo contribuito per primi alla loro diffusione in campo nazionale, distribuendo modelli e portate utili alle esigenze della clientela tramite rivenditori di elettronica.
Il successo si è consolidato adeguando ed articolando la produzione alle necessità tecniche ed estetiche dei settori radioamatoriali, elettromedicali e telecomunicazioni.
Seguendo l'evoluzione tecnologica, più recentemente abbiamo iniziato l'importazione e la distribuzione di strumenti e moduli digitali qualitativamente selezionati e da noi garantiti e collaudati.
La nostra pluridecennale esperienza ed il mantenimento di uno standard produttivo artigianale ci ha sempre permesso di soddisfare ogni speciale e particolare richiesta.